Chi siamo 2017-10-26T15:33:21+00:00

CHI ERAVAMO

L’Azienda Agricola Frettoli nasce a fine ‘800 nel suggestivo parco dell’Adda a Villa Paradiso con la produzione di cereali.
Nel corso degli anni l’azienda decide di aggiungere un’attività vivaistica e con ulteriori investimenti in attrezzature e nuove tecnologie arriva ben presto ad ottenere una posizione di tutto rispetto nella produzione di piante ornamentali da esterno.

CHI SIAMO

Oggi l’Azienda sta continuando il percorso di innovazione iniziato anni fa, avvalendosi  della lunga esperienza agricola per avviare una collaborazione con l’Università Statale di Milano per l’utilizzo di mais antichi. Esempio è la partecipazione ad Expo 2015, ottenendo grande successo mediatico grazie alla coltivazione dell’antico Mais Blu risalente alla civiltà Inca. Questo successo porta l’Azienda ad iniziare la produzione e vendita di prodotti artigianali da forno di alta qualità. 
Cereali di propria produzione, ingredienti di prima scelta, investimenti in moderne attrezzature e preparazione artigianale sono oggi i pilastri su cui l’Azienda Frettoli sta costruendo il nuovo business.

CHI SAREMO

In uno scenario futuro che vedrà il ritorno ad un’alimentazione attenta alla qualità e alla provenienza degli ingredienti e alle proprietà salutistiche, l’Azienda Agricola Frettoli vuole posizionarsi come leader nel settore della vendita al consumo di prodotti da forno artigianali di alta qualità.

  • Focus su qualità e proprietà nutritive

  • Continua sperimentazione e innovazione

  • Nuovi prodotti per soddisfare tutti i gusti

  • Investimenti sul nostro laboratorio

  • Creazione di un brand riconoscibile

  • Vendita alla grande distribuzione organizzata